Ho 54 anni, sono felicemente sposato da vent’anni ed ho 5 figli. Vivo a Segrate da quando ho messo su famiglia e abito da 10 anni nel quartiere Boffalora.
Nella vita privata sono membro di un’associazione Missionaria Cattolica e sono impegnato insieme a mia moglie in parrocchia. Nell’azienda in cui lavoro come impiegato tecnico, svolgo da diversi anni attività come delegato sindacale e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, nonché sono membro del consiglio di amministrazione del Fondo per le Attività Sociali del gruppo industriale presso cui lavoro.
Sono stato uno dei fondatori del Comitato Boffalora che è stato costituito nel 2007 per cercare di risolvere le varie problematiche che fin dagli esordi hanno afflitto il progetto immobiliare Santa Monica. Quando mi sono trasferito nel nuovo quartiere ho proseguito il mio impegno, insieme ad altri amici e vicini di casa, come consigliere di condominio.
Ho deciso di ricandidarmi nella lista civica Segrate Nostra, che fa parte della maggioranza che ha governato negli ultimi 5 anni la nostra città, perché Segrate Nostra è composta da persone fuori dagli schieramenti politici, ma che credono nel cambiamento e si impegnano per dare a Segrate un futuro migliore e la prospettiva di diventare una città in cui la vivibilità e l’attenzione al territorio ed alle famiglie, siano sempre più valorizzati e oggetto di azioni concrete.