Emanuela Ronzone

Mi chiamo Emanuela Ronzone e sono nata a Sesto San Giovanni il 25 ottobre 1971. Vivo nel quartiere di Novegro dal 1994 con il mio compagno Francesco e i nostri due figli Riccardo e Siria di 15 e 11 anni.
Sono diplomata in ragioneria; dal 1994 ad oggi lavoro presso la Banca Intesa San Paolo Spa.
Ho frequentato la scuola di teatro quelli di Grok, campo teatrale; ho collaborato con Caterina Scalenghe, regista e autrice teatrale alla messa in scena di spettacoli aventi come tema, il teatro sociale.
Ho ballato e cantato sui trampoli, a volte remunerata, a volte facendo volontariato per i bambini, oppure per lanciare un messaggio in cui credo.
Nel 2008 ho fatto parte del Comitato per Novegro per denunciare le difficoltà di vita sociale, culturale, sportiva che incontrano i novegrini.
Dal 2015 sono socia della associazione politica e culturale Sinistra per Segrate, attiva nel territorio nel recriminare i diritti dei più fragili e nelle riflessioni che pone nel giornale mensile “scintilla”
Condivido il programma elettorale di Paolo Micheli, credo nelle sue qualità, se verrò eletta metterò tutta la mia energia e la mia disponibilità affinché quanto scritto venga realizzato.
Vi invito a sostenere la mia candidatura a Consigliere Comunale con la preferenza di voto il 20 e il 21 settembre.

Torna su