Ileana Paola Rossini

Sono nata a Milano ne1965 , vivo a Segrate praticamente da sempre, prima a Segrate Centro e ora a Lavanderie.
Sono sposata con Mario, altro segratese doc, ed ho tre figli Lorenzo, Marta e Francesco.
Qui a Segrate vivono i miei genitori, i miei fratelli e gran parte della mia grande famiglia di origine.
Sono avvocato e da più di vent’anni ho il mio studio in Segrate dove svolgo la professione prevalentemente nell’ambito del diritto di famiglia, del diritto dei consumatori e del diritto delle locazioni.
Impegnata da sempre nel sociale e nel volontariato parrocchiale, sono stata tra i primi volontari e fondatori della associazione Misericordia di Segrate..
Da molti anni collaboro con l’associazione D come donna, con un consultorio di zona e diversi servizi di sostegno alla famiglia .
Sia per la mia storia personale che per l’attività professionale e per l’attività di volontariato svolta negli anni , ho avuto modo di conoscere approfonditamente la realtà della nostra città, con particolare riferimento alla domanda sociale sempre più articolata e complessa.
Credo che il programma elettorale di Segrate Nostra, risponda a molti dei bisogni espressi dalla nostra comunità e per questo ho deciso di sostenere la candidatura di Paolo Micheli,, mettendo tutta la mia competenza al servizio della collettività.

Torna su