47 anni, nata a Milano, vivo a Segrate da 15 anni con mio marito e tre figli gemelli, già adolescenti.
Ho un background professionale nel mondo della comunicazione, del marketing, delle relazioni pubbliche e degli eventi, maturato in multinazionali dell’intrattenimento e nei settori della moda e del design. Sono stata pubblicista per magazine di alcuni dei principali gruppi editoriali italiani e ho tenuto per lo IED (Istituto Europeo di Design) corsi di specializzazione attinenti alle mie esperienze professionali.
Dal 2005 mi sono occupata della mia famiglia, diventata all’improvviso numerosa!
In parallelo ho intrapreso un lungo percorso di studio che mi ha portata a conseguire, sette anni fa, un diploma di insegnamento di Hatha Yoga, certificato Csen, con una tesi dedicata al rapporto tra yoga e medicina. Questa è la mia nuova vocazione e vita professionale.
Ho scelto di aderire ai valori di Azione e in seguito di candidarmi come consigliere comunale perché, come accade nello yoga, si tratta di un lavoro silenzioso, lontano dai riflettori, dove ognuno, secondo coscienza e con determinazione e costanza, ha modo di portare avanti istanze preziose per la comunità, bene che troppo spesso dimentichiamo ci appartenga.