Maria Cristina Polga

Ho 48 anni e abito da sempre a Segrate. Ho vissuto l’infanzia a Segrate centro, l’adolescenza e gli anni dell’università a Redecesio e poi, dopo qualche anno a Milano, sono tornata all’arrivo del primo figlio.
Ora abito in centro da 16 anni e ho due figli adolescenti che frequentano la scuola media e il liceo.
Sono laureata in filosofia e sono una libera professionista. Mi occupo di Orientamento professionale, Consulenza di Carriera e Orientamento scolastico. Amo moltissimo il mio lavoro e ne traggo grandi soddisfazioni.
In precedenza ho lavorato per moltissimi anni in società di consulenza aziendale, dove gestivo progetti di sviluppo delle persone, gestione del cambiamento, analisi e disegno di processi e di modelli organizzativi.
Negli ultimi tre anni ho ricoperto il ruolo di Consigliere comunale e di Presidente della Commissione cultura; sono molto grata per questa esperienza, per ciò che ho imparato e perché l’ho condivisa con persone eccezionali.
Cosa mi piace fare? Diciamo che non sto ferma: mi piace il mio lavoro, adoro il mare ma con il passare degli anni ho imparato ad apprezzare le montagne, starei sempre in giro con il mio camper, amo la mia città e sono fortunata perché sono circondata da milioni di amici.

Torna su