Viviana Mazzei candidata al Consiglio Regionale

IL MIO IMPEGNO PER IL LAVORO E L’OCCUPAZIONE PER SEGRATE E PER L’AREA METROPOLITANA

Segrate, 2 marzo 2018

Westfield Milan, il grande centro commerciale (il più grande d’Europa) che sta sorgendo sul nostro territorio procurerà a noi segratesi molti problemi ma anche delle importanti opportunità. La più importante per il nostro territorio sarà quella occupazionale: sono circa 17.000 i nuovi posti di lavoro previsti per la gestione ordinaria di questa enorme struttura. E’ importante che questa occasione venga gestita con programmazione, formazione professionale e soprattutto con trasparenza.

Lo scorso dicembre ho presentato, insieme al ministro del Lavoro Giuliano Poletti e all’assessore regionale alla Formazione e Lavoro Valentina Aprea, il Patto per il lavoro (di cui Segrate è capofila), che si svilupperà nel triennio 2018/20 e che punta a mettere in rete le esigenze di sviluppo e occupazionali del territorio, intercettare la trasformazione produttiva nell’area dei comuni del Sud Est milanese e offrire varie opzioni di inserimento lavorativo, puntando soprattutto sulle opportunità legate alla nascita del Westfield.

Il mio futuro impegno in Regione sarà quello  assecondare e fortificare il percorso del Patto per il lavoro perché questa occasione venga utilizzata senza inciampi e nel modo migliore.

PER QUESTO SONO CANDIDATA NELLA “LISTA GORI” AL CONSIGLIO REGIONALE

———-

Viviana Mazzei, 52 anni, imprenditrice nel campo della comunicazione, vive a Segrate da 20 anni insieme al marito e ai tre figli. Ha aderito nel 2014 a Segrate Nostra. Da giugno del 2015 è diventata assessore con deleghe importanti per il territorio di Segrate: sviluppo economico, politiche attive del lavoro, commercio, innovazione, mobilità e trasporti.
Lo scorso dicembre ha presentato, insieme al ministro del Lavoro Giuliano Poletti e all’assessore regionale alla Formazione e Lavoro Valentina Aprea, il Patto per il lavoro (di cui Segrate è capofila), che si svilupperà nel triennio 2018/20 e che punta a mettere in rete le esigenze di sviluppo e occupazionali del territorio puntando soprattutto sulle opportunità legate alla nascita del centro commerciale Westfield e sui 17.000 nuovi posti di lavoro a esso collegati.

Alle elezioni regionali del 4 marzo 2018 Segrate Nostra invita a votare per la lista “Gori Presidente” e a scrivere MAZZEI e Dichio nello spazio delle preferenze.

https://www.facebook.com/vivianamazzei2018/

Fulvio Cavazzini
Presidente di Segrate Nostra

Viviana Mazzei candidata al Consiglio Regionale
Torna su